Seminario LILT Latina

Si invia in allegato la comunicazione relativa al Seminario  che si terrà il 24 ottobre 2017 a partire dalle ore9.15 presso l’ITC “Arturo Bianchini” di Terracina ,rivolto ai docenti referenti alla salute delle scuole secondarie di I e II grado della provincia. Tale iniziativa vede il coinvolgimento della LILT e di questo Ufficio in una collaborazione attiva che dura ormai da oltre dieci anni, convinti come siamo che la diffusione dell’educazione alla Salute sia fondamentale per favorire i corretti stili di vita e la prevenzione.

Si invitano le SS.LL. a dare alla presente la massima diffusione possibile e a voler favorire la partecipazione dei docenti referenti.

Si confida nella consueta fattiva collaborazione da parte delle SS.LL.

F.to dott.ssa G.Cannella

D.ssa Graziella Cannella