News 2023-2024

Pubblicata il 06/07/2024

Con grande dolore e profonda commozione abbiamo appreso la notizia della prematura scomparsa del caro Professore Sebastiano De Dominicis, docente ”storico” dell’I.I.S Rosselli, ricordato dall’intera comunità scolastica come esempio  di umanità, di vitalità, di grande gioia e anche per questo amato da generazioni di studenti che lo hanno, nel tempo, inondato di affetto e gratitudine.

Sarà sempre vivo nei pensieri di tutti noi.

Pubblicata il 21/05/2024

Tutta la comunità scolastica dell’Istituto Rosselli si unisce al grande dolore della Dirigente Scolastica e della sua famiglia per l’inconsolabile perdita del padre, porgendo le più sentite condoglianze.

Pubblicata il 30/12/2023

Al via i corsi di formazione sulla transizione digitale per tutto il personale scolastico.

All’Istituto Tecnico e Professionale Carlo e Nello Rosselli dal 15 Gennaio 2024 il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza diventa realtà.

Aperte le iscrizioni

Pubblicata il 20/11/2023

L’Istituto di Istruzione Superiore "Carlo e Nello Rosselli" di Aprilia (Latina) assume un ruolo di rilievo nell'importante iniziativa nazionale per la formazione del Personale Scolastico (Docenti, Personale ATA, DSGA, DS) su Scuola Futura.

Pubblicata il 17/10/2023

E’ dell’11 Ottobre scorso il primo dei cinque interventi di derattizzazione a cura dell’Istituto con l’expertise della “Sanificazione Ambiente” di Aprilia, per ridurre al massimo il rischio di leptospirosi, la malattia che si può contrarre, seppur raramente, per via del contatto con i ratti.

Pubblicata il 25/09/2023

MAD