Istruzioni per l'accesso a Moodle

Argomenti (tag):

Moodle è una piattaforma cloud gratuita di collaborazione per tutto l’istituto scolastico.
È stata assegnata una mail personale (per uso interno) del tipo nome.cognome@isrosselliaprilia.edu.it ad ogni docente e studente dell’istituto.

Per accedere alla piattaforma digitare https://www.isrosselliaprilia.edu.it/moodle31 ed inserire le credenziali fornite.

Docenti:

Per attivare la vostra utenza personale o attivare le utenze di una classe scrivere a moodle@isrosselliaprilia.edu.it
Vi verrà fornita una password temporanea da cambiare al primo accesso.

Studenti:

Per attivare le utenze o resettare la password effettuare la richiesta UNICAMENTE tramite un vostro docente.
Non saranno accettate richieste dalle mail personali degli studenti.

Nb: Per ulteriori dettagli potete consultare i forum inseriti nell'area "Sala professori del Rosselli" e, comunque, potete inviare una email a moodle@isrosselliaprilia.edu.it