News 2020-2021

Pubblicata il 21/06/2022

Durante l’evento, la presentazione del libro di Claudio Capretti “Anime libere”.

Pubblicata il 09/05/2022

Il progetto promosso dalla Regione Lazio, dal comune di Aprilia e dagli enti locali

Interessante e formativo evento, denominato “Un’esperienza di Giustizia Riparativa sociale e di comunità”, quello ospitato dall’Istituto d’Istruzione Superiore “Carlo e Nello Rosselli” di Aprilia, lo scorso 28 aprile.

Pubblicata il 04/05/2022

Ospite del meeting, il curatore Matteo Maria Munno, ex studente dell’Istituto

Si è svolto il 26 aprile scorso, presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “Carlo e Nello Rosselli” di Aprilia, un incontro con Matteo Maria Munno, curatore del Libro “Underdog, storie di sfavoriti e altre favole meravigliose”, edito da Battaglia edizioni e che vanta un’ampia platea di autori della redazione di "Crampi Sportivi".

Pubblicata il 02/05/2022

Nell’ambito del progetto Erasmus+, nelle giornate del 20, 21 e 22 aprile, il nostro Istituto ha ospitato le docenti Carmen Currás e Marisa Gomez dell’Istituto “Ricardo Mella” di Vigo in Spagna. Le stesse sono state coinvolte nell’analisi di alcuni aspetti del sistema educativo nazionale e nell’osservazione dell’approccio didattico-educativo di alcuni settori e indirizzi.

Pubblicata il 08/04/2022

L’Istituto d’Istruzione Superiore “Carlo e Nello Rosselli” di Aprilia, lo scorso 24 marzo, ha promosso in collaborazione con Unindustria, area territoriale di Aprilia, il meeting “Storie di imprese e Capitale Umano: generatori di Valore e di Valori”.

Pubblicata il 17/11/2021

Al Rosselli di Aprilia si parla di industria 4.0

​Leonardo Valle presenta il Progetto Advanced Advisory

Pubblicata il 15/11/2021

Il riconoscimento conferito dall'amministrazione del sindaco Terra

Aprilia: Gli studenti del Rosselli si aggiudicano il premio “San Michele” grazie all’app I-PARK

Pubblicata il 03/08/2021

Nelle scorse settimane è stato pubblicato il bando (in allegato) per l'accesso al nuovo Corso di laurea classe LP01 in Professioni tecniche per l'edilizia e il territorio.

La domanda per partecipare al test di ammissione al Corso di laurea può essere presentata, con le modalità indicate nel bando, entro il giorno 8 settembre 2021.

Pubblicata il 29/07/2021

Concorso PlayEnergy a.s. 2020-21

Attività di sensibilizzazione al rispetto dell'Ambiente e alla promozione dell' economia circolare

Si invia nota prot. n. 1712 del 27/12/2021 con oggetto "Concorso PlayEnergy a.s. 2020-21. Attività di sensibilizzazione al rispetto dell’Ambiente e alla promozione dell’economia circolare"

Pubblicata il 08/07/2021

Si allega l'avviso

Pubblicata il 01/07/2021

I diplomati del Rosselli incontrano le aziende del territorio il 5 luglio.

Pubblicata il 24/05/2021

Lo screening per la ricerca del virus Sars-Cov-2 (COVID-19) per la comunità indiana, inizialmente organizzato per domenica 23 maggio, è stato spostato a lunedì 24 maggio 2021.

I test si terranno presso il Drive-In di Campoverde, via Ferriere-Nettuno – Aprilia (Area Fiera Agricola – Mercato dei Fiori), dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

Pubblicata il 24/05/2021

The ASL announces that the screening (swabs) of the Indian population scheduled in Campoverde for Sunday 23 May is postponed to Monday 24 May from 10 am to 5 pm at the same site: DRIVE IN of CAMPOVERDE, Via Ferriere-Nettuno (Agricultural Fair Area - Flower Market) - Aprilia.

Pubblicata il 24/05/2021

एएसएल ने घोषणा क- .क क/पोवरडे म5 र6ववार 23 मई के :लए ;नधा=>रत भारतीय आबादF क- GH-;नगं (Gवबै ) को उसी Gथान पर सोमवार 24 मई को सबु ह 10 बजे से शाम 5 बजे तक के :लए GथXगत कर Yदया गया है:
CAMPOVERDE म5 dाइव कर5, वाया फे>रएरे-नेiटुनो (कृ6ष मेला lेm - फूल बाजार) - अ6p:लया। DRIVE IN di CAMPOVERDE, Via Ferriere-Nettuno (Area Fiera Agricola - Mercato dei Fiori) - Aprilia.

Pubblicata il 24/05/2021

ਏਐਸਐਲ ਨ' ਘੋ*ਣਾ ਕੀਤੀ ਹੈ ਿਕ ਐਤਵਾਰ 23 ਮਈ ਨੰ ੂ ਕ;ਪਵਰਡੇ ਿਵੱਚ ਿਨਰਧਾਰਤ ਕੀਤੀ ਗਈ ਭਾਰਤੀ ਆਬਾਦੀ ਦੀ ਸਕGੀਿਨੰ ਗ (ਸਵੈਬ) ਸੋਮਵਾਰ 24 ਮਈ ਨੰ ੂ ਸਵੇਰੇ 10 ਵਜੇ ਤN *ਾਮ 5 ਵਜੇ ਤੱਕ ਉਸ ੇ ਥR ਤੇ ਮੁਲਤਵੀ ਕਰ ਿਦੱਤੀ ਗਈ ਹੈ:
ਕੈਮਪੋਵਰਡ ਦੇ ਡGਾਈਵ ਇਨ, ਿਵਆ ਫੇਰੀਅਰ-ਨ' ਟੂਨ[ (ਖੇਤੀਬਾੜੀ ਮੇਲਾ ਖੇਤਰ - ਫੱ ੁਲ ਮਾਰਕੀਟ) - ਅਪGੈਿਲਯਾ.

Pubblicata il 22/04/2021

Premio Scuola Digitale

Pubblicata il 29/03/2021

Si invia l'avviso pubblico per il reclutamento di Formatori/Enti ai quali affidare la formazione dei docenti in servizio nelle Istituzioni Scolastiche dell’Ambito 21 - USR Lazio per l’anno scolastico 2020/2021 con la relativa scheda di presentazione (allegato A).

Pagine