Differenzio anche io

Istruzioni per la raccolta differenziata a scuola

Tutte le classi e gli spazi comuni della scuola sono dotati dei seguenti contenitori:

Plastica
Carta, cartone e tetrapak
Indifferenziato / Non riciclabile
Organico / Umido

I rappresentanti di classe dovranno individuare gli alunni che in maniera fissa o a turnazione si occuperanno dello svuotamento dei contenitori:

Plastica: Martedì
Carta, cartone e tetrapak: Giovedì
Organico / Umido: Lunedì e venerdì

I punti di raccolta si trovano:

Edificio est: parcheggio auto vicino all'Aula Magna (accedere dall'atrio della scuola)
Edificio ovest: parcheggio auto vicino alla palestra dell'edificio ovest (accedere dal cortile)

I contenitori grigi (indifferenziato) verranno regolarmente svuotati dai collaboratori scolastici.

Si chiede la massima collaborazione a tutti per il bene di tutti