Attività di formazione presso l'Ist. Romagnoli di Roma

Si trasmette la nota prot.n. 20698 del 27 giugno 2016 relativa all’oggetto.

Per opportuna conoscenza delle SS.LL., si trasmette la nota informativa dell’Istituto Statale “A.Romagnoli” di Roma che con le sue attività sostiene e favorisce l’integrazione degli alunni disabili visivi nelle scuole: infanzia, primaria, secondaria di I e II grado mediante attività di formazione, aggiornamento e consulenza. I corsi si svolgeranno presso la sede dell’Istituto: via del Casale di San Pio V, 60 secondo le date indicate per ciascun corso e visibili anche sul sito:www.istitutoromagnoli.it .
Tutti i corsi elencati sono a titolo gratuito. Le domande dovranno pervenire sulla base del modello di iscrizione ivi allegato e dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail:segreteria@istitutoromagnoli.it o via fax: 06/6629397. Si allega la programmazione dei corsi e il modulo di adesione.
Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente
F.to Michela Corsi