Workshop Didattica Digitale 6 maggio a Roma

Egregi,

scrivo per invitare i docenti interessati alla Didattica Digitale a partecipare ai workshop che WikiScuola terrà a Roma venerdì 6 maggio 2016, presso l'Istituto Salesiano Pio XI in Via Umbertide 11, all'interno della manifestazione gratuita "Tablet School" valida come aggiornamento con attestato di partecipazione.

WikiScuola presentarà in anteprima assoluta due importanti novità, oltre alla formazione online per il Concorso per Dirigenti Scolastici e per la certificazione ECDL per insegnanti e studenti:

1) AmicoWiki, piattaforma web di formazione e comunicazione per le scuole
(alle ore 10.30 ed alle 12.20);
2) Aureoo, connettere libri digitali con il mondo web
(alle ore 9.35 o 11.25 oppure 13.15).

Ciascun workshop durerà 50 minuti e la prenotazione alla manifestazione è possibile effettuarla direttamente qui online (specificando newsletter).

Resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento in replica a questa mail o al numero 334.326.89.27 e spero di incontrarvi di persona per l'occasione.

Vi ingrazio per l'attenzione prestata e se potete inoltrare l'invito ai docenti interessati.

Cordiali saluti.
Paolo Quadrino