The Working Opportunity - alta formazione tecnica per i protagonisti del futuro

The Working Opportunity

Istituti Tecnici Superiori – ITS: alta formazione tecnica per i protagonisti del futuro

Area Centro • ROMA • 3 maggio ISCRIVITI A QUESTO EVENTO

Si tratta di un'occasione di informazione per i tuoi alunni del 4° e 5° anno rispetto al percorso formativo terziario realizzato dagli Istituti Tecnici Superiori.
Gli eventi saranno introdotti dal Sottosegretario all'Istruzione Gabriele Toccafondi che crede molto in questa nuova e moderna realtà formativa soprattutto per l'elevata efficacia che questi corsi garantiscono riguardo allo sbocco lavorativo.
È importante la partecipazione dei tuoi studenti perché il futuro dei nostri ragazzi è prioritario e fondamentale; è quindi nostro dovere dare loro il massimo delle opportunità, soprattutto quelle che consentono uno sviluppo lavorativo concreto e adeguato alle esigenze di un giovane cittadino europeo.

A presto,
Roberto Sella

Direttore ITS Angelo Rizzoli
Responsabile progetto “Sistema ITS”