Secondo webinar "L’alternanza scuola lavoro: strumenti e proposte per le scuole"

Segnaliamo la pubblicazione sul sito www.anp.it del secondo dei tre webinar gratuiti sul tema dell'Alternanza Scuola Lavoro.

I video sono stati realizzati grazie al progetto di collaborazione tra ANP – Associazione Nazionale Dirigenti e Alte professionalità della Scuola e Assolavoro, l’Associazione delle Agenzie per il Lavoro, teso a favorire la collaborazione tra il mondo della scuola e uno dei soggetti titolari delle politiche attive per il lavoro.

L’alternanza scuola lavoro: strumenti e proposte per le scuole

Anp

Associazione nazionale dirigenti e alte professionalità della scuola

Viale del Policlinico 129/a – 00161 Roma