Sali al volo – Presentazione Bando Torno Subito 2016

la Vicepresidenza e Assessorato Formazione, Ricerca, Scuola,  Università e Turismo della Regione Lazio è lieta di proporle la partecipazione ad un’iniziativa interessante Per tutti gli studenti dell’ultimo anno delle scuole secondarie del Lazio, la partecipazione a quest’evento diviene una straordinaria opportunità per orientarsi verso scelte future, verso la possibilità concreta di attivare percorsi innovativi di mobilità nazionale ed internazionale con l’obiettivo di valorizzare nel territorio regionale le competenze scientifiche e professionali acquisite.

Pertanto il 10 maggio alle ore 17.30 all’Ex Caserma Guido Reni, Via Guido Reni 7 – Roma, si terrà “SALI AL VOLO – Presentazione Nuovo Bando Torno Subito 2016 – Si parte, si torna migliori”, una grande iniziativa pubblica, alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Sarà soprattutto l’occasione per avere tutte le informazioni sul nuovo Avviso Pubblico e propiziare un primo contatto tra i ragazzi e gli oltre 70 enti e aziende disponibili a valutare le candidature per una partnership di progetto.

Si potranno ottenere informazioni anche sulle altre iniziative messe in campo dalla Regione Lazio per le giovani generazioni: microcredito, start up, fab lab, coworking, spazio attivo, lazio creativo.

PDF icon torno-subito-dirigenti-scolastici.pdf258.96 KB