Prof digitali - ENIscuola

Per i docenti di scuola secondaria alla ricerca di idee per rendere le lezioni a distanza o in presenza più inclusive, motivanti ed efficaci, sono arrivati i corsi di “Prof digitali”.

Questa offerta formativa online, pensata da Eniscuola, è ricca e completa e Le consente di personalizzare il Suo percorso di formazione secondo le Sue esigenze e i Suoi tempi.

Potrà partecipare a uno o più corsi contemporaneamente, scegliendo liberamente le tematiche da approfondire, in base al livello delle Sue conoscenze pregresse e alle reali esigenze dei Suoi alunni.

Ogni sessione è assolutamente gratuita e Le fornirà strumenti e metodologie per lezioni efficaci. I formatori sono insegnanti come Lei, ben consapevoli delle dinamiche di classe e delle difficoltà riscontrabili ogni giorno.

Queste le proposte di corso:

Programmare e valutare per competenze nel secondo ciclo: l’apporto della didattica digitale integrata.

Migliorare il legame empatico con gli studenti.

Strumenti per la didattica multimediale.

La proposta pedagogica del service learning.

La storia è di tutti: la public history entra a scuola

I corsi sono a numero chiuso e iscrizione obbligatoria.

Per informazioni dettagliate, clicca qui o si colleghi al link: