“Premiamo le Eccellenze” classi IV

Egregio Dirigente e Gentili Docenti,

con la presente intendiamo portarVi a conoscenza del Programma in oggetto che il nostro Istituto Universitario ha organizzato a vantaggio dei Vostri migliori studenti delle classi IV.

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa, come ogni anno, nell’ambito della propria attività di informazione e formazione, intende premiare e avvicinare alla mediazione linguistica i migliori studenti delle classi IV, offrendo loro la possibilità di frequentare gratuitamente un corso full immersion di mediazione linguistica in lingua inglese tenuto direttamente dai docenti universitari del Corso di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica.

Il Corso è totalmente svolto in lingua inglese con uno speciale taglio legato alla mediazione linguistica scritta e orale e ai linguaggi settoriali ed è strutturato in una settimana di lezioni (6 ore al giorno per 5 giorni) che si terranno a Pisa nella sede della Scuola dal 25 al 29 Giugno 2018.

Certi di aver fatto cosa gradita, ci rendiamo disponibili per ogni ulteriore informazione.

Cordiali saluti,

Pisa, 10 Marzo 2018