Orientamento universitario - Pisa e Pavia

Gentile Preside,

siamo lieti di inviarle l'invito a candidare studenti del suo istituto, particolarmente meritevoli e interessati, per la partecipazione alla Scuola di Orientamento Universitario. L’iniziativa nasce quest’anno dalla collaborazione tra la Scuola Normale Superiore, la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e la Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia. Le tre Scuole Universitarie hanno voluto così condividere e mettere a frutto le positive esperienze maturate da ciascuna di esse con l’organizzazione ogni anno di uno o più corsi di orientamento universitario.

Le candidature potranno essere inviate, secondo le modalità indicate dall'informativa allegata, a partire dal prossimo 6 marzo e sino al 12 aprile. Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito web di ciascuna delle tre Scuole.

Nel ringraziarla per l'attenzione e per la collaborazione che vorrà assicurare all'iniziativa, le inviamo i più cordiali saluti,

Scuola Normale Superiore

Lo staff della Scuola di Orientamento 2017