Tu sei qui

Natale digitale - Ministero dell'Istruzione

Programma del Natale digitale 2020

 

Giovedì 17 dicembre, a partire dalle ore 10.00, in diretta streaming, festeggeremo insieme il “Natale digitale 2020”, l’iniziativa che il Ministero dell’istruzione promuove ogni anno per diffondere l’educazione digitale nelle scuole.

In allegato, troverete il programma con i laboratori dedicati al Natale e con tante altre sorprese, che la scuola digitale italiana ha preparato per voi.

Vi aspettiamo, insieme alle vostre classi e a tutta la comunità scolastica, dalle ore 10 in poi del 17 dicembre 2020, al seguente canale: https://vimeo.com/event/441717

 

Ministero dell'Istruzione

Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione Direzione generale per i fondi strutturali per l'istruzione, l'edilizia scolastica e la scuola digitale

AllegatoDimensione
PDF icon natale-digitale-programma-web.pdf242.81 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.