Tu sei qui

La Fiera delle Carriere Internazionali apre i battenti

Vi contatto per comunicarvi l'apertura della Fiera delle Carriere Internazionali, un evento di portata internazionale che si terrà a Roma il 13 e il 14 marzo. La Fiera, volta a promuovere l'incontro tra i giovani e il mondo del lavoro e delle università, ospiterà in occasione del Festival delle Carriere Internazionali rappresentanti di ONG e importanti Organismi Internazionali tra i quali WFP, Amnesty International, Medici senza frontiere e tanti altri. 
Vi invio la cartella con immagine relativa, in modo da pubblicare la notizia secondo vostra disponibilità sui vostri canali e creare la news sul vostro sito.
Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarmi, vi lascio i miei riferimenti in calce. Ringraziandovi anticipatamente per la disponibilità, 
Vi porgo i miei più cordiali saluti,

Valentina Candidi
Giovani nel Mondo Press Office
www.internationalcareersfestival.org
+39 06 45471695

AllegatoDimensione
PDF icon fiera-ita.pdf438.87 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.