Invito a Technotown

Gentile preside, gentili docenti,

con piacere vi informo della fine lavori di ristrutturazione al Villino medievale di Villa Torlonia sede di Technotown.

In allegato l’invito dell’Assessore alla Scuola Laura Baldassare relativo alla presentazione di TECHNO SCUOLA, imparare divertendosi per diventare studenti per un giorno.

Dalla Sala della Percezione in 3D al Cinema e al doppiaggio fino agli effetti sonori attraversando la tecnica cinematografica dello Stop motion per diventare tutti attori davanti ad una vera telecamera. Dalla Robotica alla Stampa 3D, dalla nuova Sala Ciber plant alla Fotografia, dalla Musica alla Botanica e poi ancora insieme dentro la magia della  Sala della Percezione in 3D. In camera  oscura per creare le nostre foto e riscoprire le incantevoli caratteristiche della luce. Nel mondo delle News radio televisive come veri e propri speaker di  RadioTechnotown con tanto di Redazione TG.

Cordialmente,

monica de martiis

p.s. oltre alle indicazioni date nell’invito in allegato, sarà possibile confermare la propria presenza semplicemente rispondendo a questa e mail indicando nome docente, nome della scuola, numero ospiti e se necessari eventuali altri recapiti.

Monica De Martiis

Zètema Progetto Cultura