Invito presentazione Teatro ragazzi e spettacoli per le scuole

Gentile Docente,

ho il piacere di invitarla martedi  20 settembre alle ore 18.30 presso la Sala Umberto via della Mercede 50, alla presentazione della nuova stagione di Teatro Ragazzi e Spettacoli per le Scuole di: Sala Umberto; Teatro Brancaccio e Brancaccino.

Seguirà aperitivo.

Si prega confermare partecipazione.

In esclusiva per tutti i docenti che parteciperanno alla presentazione del 20 settembre, la possibilità di assistere giovedì 22 settembre al primo spettacolo serale della stagione Sala Umberto “LE NOSTRE DONNE”.

L’invito per lo spettacolo è strettamente personale ed è valido per due persone, fino ad esaurimento posti al prezzo cortesia di €. 5,00 cad.

Katiuscia Balsamo
R.S.V.P. entro lunedi 19 ottobre 2016