Tu sei qui

INPSieme 2016 - pubblicazione graduatorie

Contenuto in: 

E' appena stata pubblicata la graduatoria del bando Estate INPSieme Estero e Italia. 

Se hai fatto domanda, accedi alla tua area privata del sito INPS e controlla se sei tra i vincitori che rientrano nella prima graduatoria. La graduatoria dello scorrimento uscirà dopo il 19 maggio.

Per accedere alle graduatorie clicca qui, se non visualizzi correttamente accedi tramite questo link:http://goo.gl/SCw2vQ 

Controlla la tua mail: nei prossimi giorni riceverai anche le disposizioni da parte dell'ente Inps.

Se non hai ancora scelto il college e la destinazione, guarda subito il nostro Catalogo delle Opportunità Europa e il Catalogo dell Opportunità Italia oppure consulta il nostro sito http://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme-20...

Ti aspettiamo anche questo sabato 30 Aprile dalle 9 alle 13 al numero 0541 1741120 per aiutarti nella scelta del tuo college e per guidarti nei primi passi della conferma del viaggio! 

Le novità di quest'anno sono progetti speciali dove i ragazzi potranno divertirsi sperimentando il mondo del Marketing, del Giornalismo e del Teatro , che oltre a dare i crediti formativi potranno essere riconosciute come ore di Alternanza Scuola Lavoro. 

Ovviamente non mancano i centri d'eccellenza per le lingue quali: Londra, Oxford, Cambridge, Dublino, Parigi, Monaco di Baviera e Malaga; i centri sportivi e  l e classi internazionali il tutto valorizzato da un ricco  programma escursioni !

Inviaci subito la tua scelta, tramite il modulo di pre-iscrizione gratuita scaricabile dal nostro sito: 

- Europa

- Italia

 

Invialo subito  alla mail  estatelingua@salescuolaviaggi.com 

Pagina del sito dedicata all l'Italia al seguente link: http://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme-20...

Le destinazioni in Europa ( riservato agli studenti delle scuole superiori) al seguente link: http://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme-20...

Per qualsiasi informazione sulle destinazioni e modalità d'iscrizione chiamaci al 0541 1741120 oppure scrivi una mail a estatelingua@salescuolaviaggi.com con i tuoi contatti e riceverai la nostra consulenza.

 

Lo Staff di Sale Scuola Viaggi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.