INPS bando Inpsieme 2016

Buongiorno,

sono gli ultimi giorni per accedere alle 32.000 Borse di Studio INPSieme per poter studiare all'estero o in Italia.

Consulta il catalogo delle opportunità 2016 per valutare le destinazioni migliori per i vostri studenti, figli ed amici.

Garantiamo divertimento e studio delle lingue nella piena sicurezza : sarà un'esperienza bella e serena grazie anche al nostro servizio di assistenza in Italia e all'Estero H24.

In allegato il modulo per la pre-iscrizione: visto il grande afflusso di domande che stanno arrivando, per garantire ai tuoi studenti, figli ed ai loro amici di fare la vacanza desiderata ( esempio: college, data e areoporto di partenza), è importante farlo.

Inviaci subito la tua scelta, tramite il modulo in allegato, per garantirti il tuo posto senza alcun impegno da parte tua, puoi farlo al fax 0541 792982 o alla mail estatelingua@salescuolaviaggi.com

Per qualsiasi informazione sulle destinazioni e modalità d'iscrizione chiamaci al 0541 1741120 oppure scrivi una mail a estatelingua@salescuolaviaggi.com con i tuoi contatti e riceverai la nostra consulenza.

La scadenza per poter presentare domanda presso l'INPS da parte degli aventi diritto è il 31 Marzo ore 12. Se tu serve un aiuto scarica la nostra Guida Facile INPSieme che trovi QUI.

Ti aspettiamo!

Lo Staff di