Il Rosselli "Rischiatutto .... o no?"

Ottima prova degli studenti della IV° e V° serale del corso Economico dell' istituto Carlo e Nello Rosselli di Aprilia che nel quiz di educazione finanziaria "Rischiatutto .. o no?" sbaragliano tutti gli altri istituti e alzano le braccia al cielo in segno di giubilo. Alla manifestazione, che si è svolta presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma, oltre alla scuola apriliana diretta da Viviana Bombonati hanno partecipato l'istituto Pieralli di Perugia, l'istituto via Salvo D'Acquisto di Velletri, l'istituto Einstein-Bachelet di Roma, l'Itc Pilla di Campobasso, l'istituto Pertini di Genzano di Roma, l'istituto Leonardo da Vinci di Roma. Le otto squadre si sono sfidate con domande riguardanti i temi dell'educazione finanziaria in quattro round di eliminatorie, due semifinali e la finale. L'evento è stato organizzato dall'Associazione Nazionale Consulenti Finanziari (Anasf).

Link all'articolo completo su Il Messaggero