I quarant’anni delle Dieci Tesi

Caro Preside, cari colleghi,

il Giscel (Gruppo di intervento e studio nel campo dell'educazione linguistica) organizza una giornata di studio su "I quarant’anni delle Dieci Tesi - Riflessioni e piste di lavoro per la scuola italiana".
L'iniziativa si terrà il 9 settembre 2015 dalle ore 9 alle 18 presso la Sapienza, Università di Roma,  Aula G. Levi Della Vida, Via dei Volsci 122, Ex Vetrerie Sciarra, piano terra.
Saremmo lieti se lei e/o qualcuno degli insegnanti potesse partecipare all'incontro e perciò le chiediamo la cortesia di dare la massima diffusione dell'informazione e della locandina che si trova in allegato.
Ringraziando find'ora per la collaborazione, vi inviamo i nostri più cordiali saluti,

Giscel Lazio

PDF icon 2015-09-roma-40-anni-locandina.pdf593.64 KB