Giornata del Ricordo delle Foibe e dell'Esodo

Ai Dirigenti Scolastici delle Scuole Superiori del Comune di Latina,

l’Associazione Venezia Giulia e Dalmazia organizza per il giorno 12 febbraio 2018,presso l’aula magna dell’I.T.C. V. Veneto di Latina ,con inizio alle ore 11,30,una manifestazione culturale per celebrare il giorno del Ricordo delle Foibe e dell'Esodo, con testimonianze degli esuli giunti a Latina. Le SS.LL sono pregate di dare alla presente la massima diffusione possibile e favorire la partecipazione di qualche classe di studenti interessati, previo accordo con l’Istituto Vittorio Veneto.

Si confida nella consueta disponibilità e collaborazione delle SS.LL.

F.to Dott.ssa G.Cannella

D.ssa Graziella Cannella