Fiera di Orientamento Universitario

L’Associazione Giovani nel Mondo è lieta di invitare gli studenti alla Fiera di Orientamento alla formazione universitaria e alle carriere internazionali.

L’evento, che porta il nome di Carriere Internazionali Day, si svolgerà il giorno mercoledì 18 Marzo 2015, dalle 10.00 alle 17.00 a Roma presso la sede centrale di EATALY, Piazzale XII Ottobre 1492, Roma.

Per l’occasione, l’intero edificio ospiterà la Fiera che vedrà la partecipazione delle più importanti Università italiane ed estere, delle maggiori Agenzie delle Nazioni Unite, ONG, Enti di formazione, Scuole di lingua, Ambasciate, Aziende e Associazioni giovanili. Gli espositori saranno 120, in fondo elenchiamo alcuni dei principali enti presenti all'iniziativa.

L’Associazione rilascerà agli studenti che ne avranno necessità un attestato di partecipazione che certifichi la loro effettiva presenza alla giornata Carriere Internazionali Day del 18 marzo 2015.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare Giovani nel Mondo allo 0686767305 oppure scrivere a redazione@carriereinternazionali.com e visitare il sito www.carriereinternazionali.com

Qui di seguito alcuni degli Espositori presenti:

UNIVERSITA’ CARLO CATTANEO – LIUC

UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE – ALTA SCUOLA DI ECONOMIA E RELAZIONI INTERNAZIONALI (ASERI)

ESE – EUROPEAN SCHOOL OF ECONOMICS; OXFORD UNIVERSITY PRESS

THE AMERICAN UNIVERSITY OF ROME