Festa della Repubblica

Gentile Dirigente,

in allegato una nota congiunta a firma dell’Assessore alla Scuola Claudio Di Beradino e del Direttore dell’Ufficio scolastico regionale Rocco Pinneri.

In occasione di questo 74 esimo anniversario della nascita della Repubblica,  nell’impossibilità di celebrare il 2 giugno attraverso manifestazioni pubbliche, viene presentato dalle due istituzioni regionali un video, dedicato a tutti gli studenti e i docenti delle scuole regionali,  che vuole ripercorrere la storia e il significato di questa data.

Il video sarà disponibile dalla giornata di domani sul sito della regione Lazio, a questo indirizzo:

Segreteria Formazione
Assessorato Lavoro e nuovi diritti, Formazione, Scuola e Diritto allo studio universitario, Politiche per la ricostruzione

Via C. Colombo
00147 Roma