Corso di formazione protocollo WWF-MIUR

Con il Patrocinio della Presidenza della Regione Basilicata e del settore Educazione del WWF Italia:

Siamo lieti di InvitarLa presso la sede di Rappresentanza della Regione Basilicata in Roma, in data 18 Aprile 2016 ore 16:30 al civico n°56 di Via Nizza.

Certi nella bontà dell'iniziativa e dell'utilità dei temi trattati, riferiti alle nuove direttive Ministeriali riguardanti la "BuonaScuola",

confidiamo nella Sua autorevole partecipazione e condivisione di percorsi formativi di elevato valore culturale, scientifico, naturalistico, storico e sportivo.

Ricordiamo che la partecipazione dovrà essere confermata attraverso l'inoltro del modulo di prenotazione allegato alla presente.

In attesa di vostro gradito riscontro

cordiali saluti.

A. Colucci