Corso CLIL a Malta dal 26 al 30 marzo 2018

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

Gent.mo dirigente scolastico buon giorno,

facendo seguito alle numerose circolari a diffusione nazionale inviate anche dalle Direzioni Generali degli Uffici Scolastici Regionali e dai Dirigenti degli Uffici Scolastici d'Italia.

SI COMUNICA che l'AMCM Associazione Multi Culturale Mondiale ha organizzato dal 26 al 30 marzo 2018, la FORMAZIONE DEI DOCENTI CLIL A MALTA  con pre-iscrizioni entro il 30 ottobre 2017, da inviare al seguente indirizzo mail:

multikultura.mondo@libero.it

Il modulo di pre-iscrizione insieme al programma potrà scaricarsi dal blog AMCM cliccando sul seguente link

I docenti interessati potranno utilizzare il bonus docenti di euro 500 per la prevista formazione TUTTO COMPRESO.

Distinti Saluti

AMCM - Associazione Multiculturale Mondiale - Associazione Riconosciuta

Dott. Prof. L.M.Vincenzo Campolo

TELEFONI  ITALIA:  TIM: 3888911093 - VODAFONE: 3894413592