Concorso " Contro la violenza sulle donne, metti in campo la tua creatività"

Tags:

Gentile Dirigente,

la Regione Lazio è lieta di proporre a tutte le ragazze e ai ragazzi dell'Istituto da Lei diretto il concorso "Contro la violenza sulle donne, metti in campo la tua creatività", un'iniziativa finalizzata a sensibilizzare i giovani sul tema del rispetto, della lotta contro la violenza di genere. In allegato, la lettera del Presidente Nicola Zingaretti e la locandina del concorso in cui troverete tutte le specifiche per la partecipazione.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 25 febbraio p.v.

Auspicando in un'ampia partecipazione, Le chiediamo cortesemente di dare massima visibilità e diffusione all'iniziativa.

VICEPRESIDENZA

ASSESSORATO FORMAZIONE, RICERCA,