Concorso a cattedre 2016

E' imminente la pubblicazione del bando di concorso a cattedra per la selezione di docenti già in possesso di abilitazione.

Il Cidi organizza giovedì 4 febbraio - ore 17.00 - 19.00 - piazza Sonnino 13

un incontro con

Giuseppe Bagni
presidente nazionale Cidi
componente del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

La legge 107/15, l’attuale scenario della scuola, il ruolo del docente, del dirigente, degli organi collegiali.

Nel corso dell’incontro, saranno discussi il bando di concorso e le prove previste e sarà presentato il corso di preparazione al concorso organizzato dal Cidi a partire dal mese di febbraio.

L'incontro è libero ma è necessaria la prenotazione a cidiroma@cidiroma.it indicando nome, cognome, numero di telefono e classe di concorso per la quale si vuole concorrere.

Luciana Zou
presidente Cidi di Roma