Tu sei qui

Comunicazione sui test di sieroprevalenza

Si comunica che le prenotazioni del personale interessato ad effettuare il test sierologico (comunicatoci da voi tramite file excel) stanno procedendo. Gli appuntamenti andranno sicuramente alla prossima settimana.

In questo momento la ASL sta già inviando le credenziali che saranno necessarie per conoscere l'esito del test.

Come da indicazioni precedentemente fornite, la ASL comunicherà agli Istituti, sede data ed orario degli appuntamenti per informare il personale rispetto all'attività.

Si prega cortesemente di evitare, per quanto in vostro potere, che personale scolastico si presenti presso gli ambulatori a chiedere informazioni che gli operatori sanitari non sono tenuti a sapere.

Si specifica inoltre che integrazioni rispetto agli elenchi forniti, saranno accettate solo dopo aver esaurito le adesioni pervenute per tempo.

Si ringrazia come sempre per la collaborazione. 

 

Direzione Sanitaria

ASL Latina

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.