Comunicato all'utenza

Stamattina intorno alle ore 08:10 al primo piano della sede Est dell’Istituto Rosselli sono stati fatti esplodere alcuni petardi ed alcune bottiglie riempite di materiale incendiario. Le persone presenti all’interno dell’istituto hanno immediatamente lasciato l’edificio, mentre gli addetti antincendio spegnevano le fiamme generatesi.

Il presunto responsabile è stato accompagnato fuori dal personale della scuola ed è stato consegnato alle Forze dell’Ordine. L’autore del gesto frequenta regolarmente l’istituto. Non ci sono feriti ma solo danni molto circoscritti.

Considerata la giovane età dello studente e le indagini attualmente in corso, si invita tutta la popolazione di Aprilia a non diffondere immagini del presunto autore del gesto e/o notizie sulla sua vita privata e scolastica.

PDF icon comunicato-allutenza.pdf56.02 KB