Competenze digitali per la didattica 2 e 3 maggio

Ai corsisti della seconda edizione del nuovo percorso formativo online per docenti "COMPETENZE DIGITALI PER LA DIDATTICA"

La Dirscuola Soc. Coop. a r.l. ente di formazione accreditato MIUR, conferma l'avvio dei seguenti corsi "Competenze digitali per la didattica - seconda edizione del percorso formativo online per docenti":

Creare ebook multimediali e interattivi (docente: Francesco Leonetti) prima lezione lunedì 2 maggio 2016 ore 21 - Per iscriviersi cliccare QUI

Gestione piattaforma di elearning Moodle (docente: Francesco Leonetti) prima lezione martedì 3 maggio 2016 ore 21 - Per iscriversi cliccare QUI

Per completare l'iscrizione è necessario effettuare il pagamento utilizzando una delle seguenti modalità:

• bonifico sul conto corrente bancario intestato a Dirscuola soc. coop. a r.l. presso Intesa SanPaolo Filiale n. 1862 - Piazza Barberini, 21 - 00187 Roma - codice IBAN: IT17Q0306905000100000000239 - causale esempio: nome corso cognome+nome
• bollettino di conto corrente postale n. 38907010 intestato a Dirscuola soc coop a r.l. causale esempio: nome corso cognome+nome

Si prega di inviare via email a segreteria@dirscuola.it l'attestazione del versamento dell’importo.

Non sono richiesti prerequisiti particolari per accedere al corso. E' sufficiente una connessione ad internet e un computer Windows, Mac, OSX o Linux. Le lezioni si possono seguire anche da tablet o iPad.

I corsisti riceveranno successivamente istruzioni dettagliate su come accedere e come frequentare il corso online a cui sono iscritti.

Per avere maggiori informazioni sui corsi: 'COMPETENZE DIGITALI PER LA DIDATTICA' clicca qui oppure visitare il sito www.anp.it.

Segreteria Dirscuola
Viale del Policlinico 129/a - 00161 Roma