CIDI - 11° seminario curricolo verticale. Matematica e Scienze

Tags:

Il gruppo di matematica e il gruppo di scienze del Cidi di Roma partecipano al seminario del Cidi nazionale sul curricolo verticale ormai giunto all'undicesima edizione.

Il seminario, che si articola in varie città, rappresenta un momento molto significativo nell’esperienza del Cidi, permette infatti il confronto e la discussione su esperienze che possono costruire parti del curricolo verticale delle varie discipline, nei vari ordini di scuola.

L'incontro si terrà mercoledì 11 maggio a piazza Sonnino 13 Roma, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
L'incontro è libero. Sarà rilasciato attestato di partecipazione

In allegato la locandina dell'iniziativa, con preghiera di diffusione.

Luciana Zou
presidente Cidi di Roma