Ciclo webinar INVALSI (Progetto: Percorsi e Strumenti INVALSI)

Gentile Docente,

INVALSI ha il piacere di invitarla insieme ai docenti interessati della sua scuola al ciclo "Webinar INVALSI di INGLESE" che potrà seguire su YOUTUBE dalle 16.30 alle 18.00 di martedì 24 novembre e di martedì 15 dicembre. Potrà scaricare la locandina con il calendario e i titoli dei singoli webinar al seguente link.

Ho inoltre il piacere di confermarle che mercoledì 18 novembre dalle 16.30 alle 18.00 si svolgerà il secondo webinar dedicato alla Matematica e mercoledì 25 novembre, stesso orario, un incontro sul tema: Dalla proporzionalità ai modelli matematici. Potrà trovare maggiori informazioni al seguente link.

Educazione finanziaria su Youtube dalle 16.30 alle 18.00 di giovedì 26 novembre 2020 con locandina al seguente link.

Le chiedo la cortesia di trasmettere l’invito al webinar ai suoi colleghi che potrebbero interessati al ciclo di webinar.

La ringrazio per la sua gentile attenzione e le porgo cordiali saluti.

Roberto Ricci

Dirigente di ricerca INVALSI