Avvio attività del "Robotics FabLab” Rosselli

Nell’ambito dei corsi per il miglioramento delle professionalità degli alunni all’interno di Alternanza Scuola Lavoro 2016/2017,  dal giorno 12 gennaio 2017 inizierà il regolare svolgimento dell’attività in oggetto.

L'attività sarà curata dal Prof Alfio Benedetti.

Tutti gli alunni interessati alle attività del “ROBOTICS FabLab” del Rosselli si potranno presentare direttamente nel laboratorio di Robotica sito  presso l'edificio Ovest dell’Istituto Rosselli i giorni 12 e 13 gennaio 2017, alle ore 14.30. In tali giorni verranno registrate  le autorizzazioni per la partecipazione all'attività e concordata una calendarizzazione degli incontri.