Apertura iscrizioni Summer School per studenti

Si trasmette di seguito il comunicato relativo all’apertura delle iscrizioni per “Summer in Science”, la prima Summer School internazionale per studenti del IV anno delle scuole superiori organizzata dall’Associazione Adamas Scienza in collaborazione con lo European Molecular Biology Laboratory (EMBL).

Vi preghiamo di aiutarci a dare massima diffusione a questo programma.

Il termine per l’iscrizione è il giorno 8 maggio 2018, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina: www.summerinscience.org e restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta!

Grazie e a presto!
Rossana De Lorenzi