Aperte le iscrizioni a LAB DAYS 2020

Annunciamo che abbiamo aperto le iscrizioni alle esperienze di laboratorio LAB DAYS 2020 e alleghiamo una descrizione di questo programma di attività dedicato agli/alle studenti/esse iscritti/e all’ultimo triennio delle scuole secondarie di secondo grado (classi terze, quarte e quinte):

Si tratta di un progetto innovativo che mira a promuovere e sostenere l’educazione scientifica, proponendo a gruppi di studenti interessati di partecipare ad un programma intensivo di attività pratiche della durata di tre giorni, presso i laboratori del Campus internazionale di Monterotondo (Roma), sede dell’European Molecular Biology Laboratory (EMBL) e dell’Istituto di Biologia Cellulare e Neurobiologia del CNR (IBCN).

Abbiamo fissato le date dei laboratori di Gennaio e Febbraio 2020, ma altre date verranno rese disponibili progressivamente nel corso dell’anno e annunciate sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Maggiori informazioni e il link per inviare l’adesione sono disponibili sul nostro sito: https://adamascienza.com/lab-days/

Con i nostri migliori saluti!

Il Team di Adamas Scienza

PDF icon lab-days-docenti.pdf1.97 MB