Aperte le iscrizioni per il Tablet school di Roma

L’Associazione Centro Studi ImparaDigitale presenta il TABLET SCHOOL 13 Meeting nazionale degli studenti sulla scuola digitale

Roma, 6 Maggio 2016, Istituto Salesiano Pio XI – Via Umbertide 11

Aperte le iscrizioni e le proposte di laboratori!

La partecipazione è gratuita ed è valida come aggiornamento

Sono invitati a partecipare:

Docenti con le proprie classi di studenti
Dirigenti scolastici
Animatori Digitali
DSGA
Assistenti Tecnici

di ogni ordine e grado.

Famiglie
Cittadini interessati al cambiamento

COME ISCRIVERSI (la partecipazione è completamente gratuita)

1) Per proporre un laboratorio

2) Per iscriverti come partecipante

I TABLET SCHOOL

I Tablet School sono manifestazioni organizzate periodicamente da ImparaDigitale che hanno come obiettivo quello di promuovere  e diffondere l’idea del cambiamento della scuola grazie a metodologie didattiche innovative e all’uso del digitale. Durante l’evento si svolgeranno laboratori in cui vengono simulate lezioni  svolte da  docenti e studenti con l’uso delle tecnologie.

+ info sul Tablet School di Roma