Sciopero generale nazionale di tutte le categorie pubbliche e private per l'intera giornata del 18 marzo 2016. CUB.SI-COBAS, USI-AIT (sede di Modena) e adesione SGB

Bacheca sindacale:
Emittente:
UNICOBAS

Si trasmette la nota di questo Ufficio prot. 2276 del 14.03.2016 riguardante l’oggetto. Si prega di attenersi scrupolosamente a quanto in essa contenuto e di inserire tempestivamente i dati dello sciopero nel portale SIDI anche se negativo.

Si ringrazia per la collaborazione.

Vincenzo Baldi

Distacchi, Aspettative e Permessi Sindacali, Scioperi Comparto Scuola

Formazione personale amministrativo Comparti Ministeri

U.S.R. per il Lazio - Ufficio VIII - 3^ U.O.

Ambito Territoriale di Latina

Via Legnano, 34 - Tel.0773.460365 Fax 460250