Tu sei qui

Mobilità scuola: al via la presentazione delle domande di fase B, C e D

Bacheca sindacale: 
Emittente: 
FLC-CGIL Scuola

La seconda fase di presentazione delle domande di mobilità dei docenti è iniziata il 9 maggio. Queste domande riguardano tutti coloro che intendono partecipare alle fasi B, C e D della mobilità (art. 6 CCNI). Solo per gli assunti entro il 2014/2015 (fasi B1 e B2) l’istanza sarà disponibile a partire dal 12 maggio a seguito di una correzione che si è resa necessaria (relativa alle modalità di elencazione delle scuole del primo ambito). In considerazione di questo rinvio, la scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata, per tutti, al 2 giugno.

Da lunedì 9 maggio sono anche online gli elenchi degli ambiti e le tabelle di viciniorietà.

Nello speciale tutta la normativa, la modulistica e gli approfondimenti sulla mobilità.
È anche disponibile una guida analitica alla presentazione delle domande.
In due minuti le principali indicazioni in video per i docenti assunti: entro il 2014/2015; in fase 0 - A; in fase B e C da concorso o da GAE.

Cordialmente
FLC CGIL nazionale

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.