Bacheca sindacale:
Emittente:
FLC-CGIL Scuola

Buongiorno,

la FLC CGIL Roma e Lazio organizza un incontro online di approfondimento sul Fondo Espero dal titolo “La pensione complementare nella scuola: un aiuto a un degno futuro pensionistico”.
L'evento si svolgerà in modalità telematica il 6 maggio alle ore 16 e terminerà alle ore 18.

Si invia in allegato la locandina, al seguente link è possibile trovare il collegamento diretto all'incontro: http://www.flcgilromaelazio.it/fondo-espero-previdenza-complementare-nel...

Si prega di dare massima diffusione della presente alle lavoratrici e ai lavoratori.

PDF icon evento-pensioni-scuola_06_05_2021.pdf2.29 MB