Tu sei qui

Incontro online su sicurezza e burn out 15/02 e Presidio per pagamento stipendi Organico Covid 16/02

Bacheca sindacale: 
Emittente: 
FLC-CGIL Scuola

Si invia in allegato la locandina dell'evento “Stress lavoro correlato, burnout e oltre. COVID-19 e rischi psicosociali nell'ambiente scolastico“, organizzato da CGIL Roma e Lazio, FLC CGIL Roma e Lazio e patronato INCA e rivolto alle lavoratrici e lavoratori della scuola. Un incontro con esperti della materia utile a dare indicazioni al personale scolastico per affrontare al meglio la difficile e complessa fase lavorativa di questo anno scolastico in pandemia. 

L'incontro si terrà lunedì 15 febbraio alle ore 15.00, si invia di seguito il link per l'iscrizione: https://register.gotowebinar.com/register/619883078379095566

Si comunica inoltre che, per il giorno martedì 16 febbraio alle ore 16.00, è stato organizzato dalla FLC CGIL Roma e Lazio un presidio al Ministero dell’Istruzione per il personale precario docente e ATA, con particolare all' “organico COVID”. La manifestazione ha come obiettivo la protesta per i fortissimi ritardi nei pagamenti degli stipendi dei supplenti Covid e temporanei. 

Di seguito il link della notizia con i dettagli del presidio e le nostre richieste: http://www.flcgilromaelazio.it/organico-covid-presidio-16febbraio-minist...

AllegatoDimensione
PDF icon burn-out.pdf187.75 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.