Concorso docenti: le domande dal 29 febbraio al 30 marzo

Bacheca sindacale:
Emittente:
FLC-CGIL Scuola

Sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale (4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 16 del 26 febbraio 2016) i bandi del concorso a cattedre. Le domande si presentano dal 29 febbraio fino al 30 marzo 2016 (ore 14) attraverso le istanze online. È disponibile sul nostro sito una scheda che illustra le procedure da seguire per la registrazione.

Per sapere chi può partecipare al concorso e quando si svolgeranno le prove scritte e orali, continua a leggere la notizia.

Ulteriori approfondimenti e una puntuale analisi dei provvedimenti, saranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito e nel nostro speciale.

FLC CGIL nazionale