Comunicazione sindacato ASSET Scuola

Bacheca sindacale:
Emittente:
ASSET Scuola

Chiediamo la proroga delle supplenze ATA al 31 agosto: le scuole italiane sono al collasso

Il Sindacato Asset Scuola ritiene sia inaccettabile continuare a svilire e denigrare in ogni modo e forma possibile la figura di coloro che lavorano come personale ATA nelle scuole italiane.

Il 28 agosto 2015, al tavolo tecnico con il Miur, i sindacati avevano ottenuto dai funzionari del Ministero dell'Istruzione una garanzia informale sulle proroghe automatiche al 31 agosto dei contratti di supplenza degli ATA sui posti vacanti. Occorreva solo attendere la definizione numerica del personale soprannumerario delle ex province.

Siamo pronti a spostare la battaglia in ogni sede per spingere il Ministero a prorogare il contratto dei precari del Personale Ata fino al 31 Agosto.

Crediamo sia arrivato il momento di porre la parola FINE a questi soprusi.

ASSOCIAZIONE SINDACALE SERVIZI E TUTELA
TEL. 0984 - 1576012   Numero Verde 800864918