XI Edizione della Giornata della Scienza dedicata

Gentili Dirigenti scolastici e Professori,

ricordiamo che il 26 gennaio p.v. scadrà la possibilità di iscriversi alla XI Edizione della Giornata della Scienza dedicata alle Scuole Superiori, che si terrà presso   il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia "E" di Latina il 15 marzo 2019.

Ricordiamo, inoltre, che questo evento è una iniziativa su scala nazionale ed europea, rivolta agli studenti di scuola superiore, per promulgare e diffondere la cultura scientifica su un tema di attualità quale  la ricerca sulle cellule staminali.

La giornata prevederà due fasi. In particolare, nella mattina si svolgeranno seminari tematici con spazio per un dibattito che coinvolgerà gli studenti, nel pomeriggio si svolgeranno delle attività in laboratorio.

Alleghiamo, nuovamente,  la descrizione dell'evento, la scheda di iscrizione e le istruzioni preliminari per partecipare alla giornata.

File lettera-invito-unistem-2.docx568.18 KB