Seminario gratuito riconosciuto MIUR con Carlo Delfrati a Latina

Il seminario, riconosciuto dal MIUR, si rivolge agli insegnanti delle scuole primarie e secondarie, inferiori e superiori. Ha lo scopo di fornire ai docenti il metodo e gli strumenti per portare l'opera lirica nelle scuole e consentire ai ragazzi di scoprirne l’emozione e l’attualità.

L'incontro si terrà a Latina presso il Conservatorio "O. Respighi" in Via Ezio venerdì 12 aprile 2019 dalle 15:00 alle 18:00.

Al termine saranno consegnati attestato di partecipazione e copia dell’edizione 2018.

Per iscriversi compilare il modulo alla pagina: didattica.voximago.it

Responsabile Coordinamento Scuole
E-mail: didattica@voximago.it