Tu sei qui

Ringraziamenti Premio le Eccellenze del Rosselli III Edizione

Contenuto in: 

Alle Istituzioni

Agli Sponsor

Ai Premiati

 

Spettabili,

                  con la presente, sono a ringraziare a nome dell’Istituto e dei partecipanti, per il contributo dato al nostro Istituto per la realizzazione del Premio “Le Eccellenze del Rosselli” III^ Edizione in cui crediamo fortemente.

Quanto realizzato è stato possibile grazie all’importante sinergia che siamo riusciti ad attivare tra gli organismi che rispettivamente rappresentiamo e che spero possa rafforzarsi per i prossimi obiettivi.

Tengo a ringraziare le aziende che si sono adoperate direttamente per il riconoscimento delle borse di studio, ringrazio le Istituzioni che non mancano mai di rappresentare la vicinanza al nostro Istituto e a questo territorio. Mi complimento ancora con i ragazzi e le ragazze vincitori, che mi auguro possano fare tesoro degli anni trascorsi nel nostro Istituto e della recente esperienza; sono per me e per tutti noi, un vanto.

A loro il nostro “in bocca al lupo” più grande.

Con l’augurio che l’occasione sia foriera di prossime collaborazioni, porgo Cordiali saluti.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Ugo Vitti

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.