Progetto Ponte - Invito seminario "Esiti occupazionali".

Ai Dirigenti Scolastici delle Scuole Secondarie Superiori

Ai Docenti delle Scuole Secondarie Superiori

Si comunica che martedì 8 maggio 2018, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso l'Aula Gini - Edificio di Statistica - Città universitaria, piazzale Aldo Moro 5, Roma, nell'ambito del progetto "Un Ponte tra Scuola e Università", si terrà il 3° ed ultimo seminario sugli "Esiti occupazionali", rivolto ai Dirigenti Scolastici e docenti degli Istituti Secondari Superiori del Lazio.

Si prega di far pervenire le iscrizioni all'indirizzo di posta ettronica progettoponte@uniroma1.it , entro le ore 12.00 di martedì 8 maggio 2018, indicando il proprio nominativo e l'istituto di appartenenza.

Si ricorda che quest'anno è stato ripristinato il gettone di presenza di € 80,00, al lordo degli oneri a carico del beneficiario, che sarà liquidato al termine del ciclo di seminari.

La presenza agli incontri sarà verificata tramite firma del docente.

Per completezza, si fa presente che, per la liquidazione dei gettoni, dovrà essere prodotta la seguente documentazione:

- parcella sulla quale dovrà essere applicata una marca da bollo di € 2,00= (il modulo sarà predisposto da questo Settore);

- nulla osta del Dirigente Scolastico, ai sensi del decreto legislativo n. 165/2001, art. 53, comma 8;

- copie del codice fiscale e del documento di identità.

Nell'augurarci una partecipazione numerosa, si ringrazia per l'attenzione e si porgono i migliori saluti.

Sapienza Università di Roma

Area Offerta Formativa e Diritto allo Studio