Tu sei qui

Premio letterario Piazza dei mestieri

Egregio Dirigente Scolastico,

in allegato troverà il Bando del Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa “Piazza dei Mestieri”, uno dei più importanti concorsi nazionali dedicato esclusivamente agli allievi delle scuole tecniche e professionali.

I vincitori riceveranno un premio in denaro (buoni acquisto) e la possibilità di vedere valorizzato il proprio impegno e la propria capacità creativa. La cerimonia di premiazione si terrà il 13 maggio 2019 presso la Piazza dei Mestieri di Torino, alla presenza di personalità del mondo della scrittura e dell’editoria.

Ci auguriamo che vorrà offrire ai suoi allievi l’opportunità di partecipare, singolarmente o in gruppo, a questa iniziativa, arrivata alla XIII edizione.

Restiamo a sua disposizione (o degli insegnanti di Italiano ai quali vorrà inoltrare la comunicazione) per ogni necessità che possa favorire la partecipazione dei ragazzi.

RingraziandoLa per la sua attenzione, Le porgo i miei più cordiali saluti.

 

Felice De Luca

Presidente Associazione Piazza dei Mestieri

 

via Jacopo Durandi, 13
10144 - Torino
Tel. 01119709600

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.