Le responsabilità del docente

Le responsabilità del docente: penale, civile e disciplinare
4 ore di formazione in webinar

Il corso si rivolge ai docenti interessati a conoscere meglio i diversi aspetti delle responsabilità penali, civili e disciplinari connesse con il proprio profilo professionale. Gli argomenti vengono affrontati facendo riferimento a situazioni concrete e ad esempi legati alla pratica quotidiana.

Formatore: Reginaldo Palermo

Destinatari: Insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado

Saranno svolti 2 incontri in webinar di 2 ore ciascuno dalle ore 16.00 alle ore 18.00 per un totale di 4 ore di formazione

Lunedì 11 marzo 2019
Lunedì 18 marzo 2019​

Potrai rivedere la registrazione dei tuoi webinar senza limiti di tempo, anche in caso di assenza. Per accedere, ti basterà acquistare il corso on line attraverso il nostro STORE

Costo: 40 euro

La casa editrice "La tecnica della scuola" è ente di formazione accreditato dal MIUR

Puoi acquistare i nostri corsi anche con la Carta del docente

Il corso è presente anche sulla piattaforma ministeriale Sofia, sulla quale sarà possibile iscriversi dopo avere effettuato il pagamento.

Vai alla scheda

LA TECNICA DELLA SCUOLA