La Biennale di Venezia Iniziative gratuite per insegnanti

Gentile Dirigente Scolastico, Gent.mi Insegnanti,

la Biennale di Venezia, anche nel 2018, in occasione della 16. Mostra Internazionale di Architettura “Freespace”  curata da Yvonne Farrell da e Shelley McNamara (Venezia, 26 Maggio > 25 Novembre 2018) e del 62. Festival Internazionale di Musica Contemporanea (28 Settembre >7 Ottobre) diretto da Ivan Fedele, ha in programma i tradizionali incontri di presentazione a partecipazione gratuita dedicati agli insegnanti, con illustrazione delle speciali attività educational e di laboratorio che verranno attivate per le scuole.

La partecipazione è gratuita su iscrizione obbligatoria mediante una scheda che potete trovare al seguente link

Scheda d'Iscrizione

Calendario degli incontri:

martedì 4, mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 settembre (per tutti i gradi scolastici)

Clicca sul link e visualizza le istruzioni per una corretta partecipazione.

Clicca http://www.labiennale.org/it/iniziative-educational-gli-insegnanti

Abbiamo inoltre il piacere di informarvi che sono ora disponibili sul nostro sito speciali Accrediti e biglietti per visitare, a prezzi agevolati, la Mostra di Architettura in autonomia e una speciale promozione per i giovani under 26 che vi preghiamo di veicolare agli studenti.

Accedi alla tariffe agevolate, promozione valida fino al 30 aprile http://www.labiennale.org/it/architettura/2018/informazioni#tickets

Da fine Aprile saranno disponibili inoltre gli accrediti “Spettatori in Residenza” dedicati ai giovani tra i 18 e i 30 anni per i Festival di Danza, Teatro e Musica, al prezzo speciale di 35 € per ciascun festival.

Augurandosi che queste iniziative incontrino il Vostro interesse e quello degli altri insegnanti del Vostro Istituto, ai quali si prega di volere diffondere questo invito, lo staff Educational e Promozione Pubblico resta a Vostra disposizione per ulteriori informazioni e Vi porge i più cordiali saluti.

Per informazioni e prenotazioni:

Educational e Promozione

La Biennale di Venezia